Musica, Cultura e Sport

  • -
no alla violenza sulle donne

Musica, Cultura e Sport

Category : DIFESA PERSONALE

No alla Violenza sulle Donne

Si è svolto questa mattina un incontro per parlare di una delle più grandi tragedie dell’umanità, la Violenza sulle Donne. L’evento è stato organizzato dall’ Accademia Musicale MEUN (Mille e Una Nota) di Veglie, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica (I Cinque Anelli) di Veglie.

Musica, Cultura e Sport uniti per per sensibilizzare e combattere questa grande piaga, spesso e volentieri nascosta tra le mura domestiche. All’evento hanno partecipato il Dott. Fabio Sederino (Tecnico US Acli di Krav Maga e Karate e fondatore della Scuola Samashiki Ryu), la Dott.ssa Marta Conte (Psicologa), sotto le note musicali del Maestro Vito Stefanizzi e dalla splendida voce di Miriana Minnone. La cura impeccabile della regia curata da Sonia Margherito con la grande collaborazione di Controvoci SitoGiornale.
L’associazione I Cinque Anelli ringrazia infinitamente gli allievi Durante Antonio ed Harry Lanciano per il loro grande impegno nell’associazione. Ringrazia di cuore anche la Dott.ssa Tiziana Dario (Psichiatra) per la consulenza scientifica per la dispensa.

Oltre alle persone menzionate sopra, il presidente e tecnico dell’associazione sportiva I Cinque Anelli, ringrazia di cuore US ACLI, in particolar modo:

Luigi De Donno (Presidente Regionale US Acli)
Marco Ceccarini (Maestro 7 Dan e Direttore Tecnico Nazionale US Acli)

 

Vuoi ricevere la dispensa gratuita e tutti i nostri consigli?
Clicca l’immagine in basso e vai alla pagina

 

Nuovi Giorni (Contro la Violenza sulle Donne) YouTube play