Associazione I Cinque Anelli

I Cinque Anelli è un associazione sportiva dilettantistica e culturale, affiliata a US ACLI e riconosciuta dal CONI. L’associazione ha lo scopo di diffondere ai propri soci tutte le discipline che si trovano all’interno della stessa con lo scopo di sviluppare la crescita del praticante.

L’Associazione sportiva “I Cinque Anelli” è apartitica, non ha finalità di lucro, è ispirata a principi di democrazia e di pari opportunità ed opera nel quadro delle leggi a carattere nazionale e regionale sull’associazionismo sportivo, collaborando con altre esperienze sportive, forze sociali ed istituzioni per migliorare le leggi, le normative e gli interventi pubblici in materia di sport.

ARTI MARZIALI – DIFESA PERSONALE – BENESSERE – LABORATORI RICREATIVI

Us Acli

L’associazione ha lo scopo di sviluppare, promuovere e coordinare diverse iniziative per rispondere ai bisogni di attività motorio-sportiva dilettantistica di tutti, uomini e donne di ogni età, condizione sociale e nazionalità, con un’attenzione particolare ai lavoratori, alle persone più esposte a rischi di emarginazione fisica e sociale ed alle loro famiglie.

L’associazione I Cinque Anelli per la crescita umana e sociale dei propri soci l’associazione può promuovere e gestire attività culturali, ricreative, educative e formative compresa l’attività didattica per l’avvio ed il perfezionamento dell’attività sportiva;

Si impegna a rispettare ed osservare lo Statuto ed il Regolamento dell’US Acli e delle Associazioni sportive e Federazioni riconosciute da CONI, con le quali opera, e a partecipare al programma di attività definito dal Comitato Provinciale.

L’associazione non ha una sede fissa per svolgere le attività previste dalle cinque aree. Essa chiede e cerca “ospitalità” presso altre strutture sportive, ricreative e culturali per poter svolgere seminari e discipline sportive “non agonistiche”. Per tale ragione occorre contattarci per eventuali laboratori e attività sia sportive che culturali per conoscere la struttura che ci ospita.

Partecipazione alle attività

Per partecipare a tutte le attività dell’associazione sportiva dilettantistica “I Cinque Anelli” è necessario diventare socio dell’associazione con tesseramento Us Acli Lecce. Visita la pagina “Tesseramento”

Us Acli* * * * * *

ASD I CINQUE ANELLI – LOGHI

ASD I CINQUE ANELLI è proprietaria dei loghi riportati in basso. E’ severamente vietato l’uso degli stessi “senza autorizzazione”. L’utilizzo del logo senza il consenso dell’associazione I Cinque Anelli espone l’utilizzatore a rispondere legalmente.

Copyright © 2019 ASD I CINQUE ANELLI. Tutti i diritti riservati.