Associazione I Cinque Anelli

I Cinque Anelli è un associazione sportiva dilettantistica e culturale, affiliata a US ACLI e riconosciuta dal CONI. L’associazione ha lo scopo di diffondere ai propri soci tutte le discipline che si trovano all’interno delle cinque aree definite anelli.

L’Associazione sportiva “I Cinque Anelli” è apartitica, non ha finalità di lucro, è ispirata a principi di democrazia e di pari opportunità ed opera nel quadro delle leggi a carattere nazionale e regionale sull’associazionismo sportivo, collaborando con altre esperienze sportive, forze sociali ed istituzioni per migliorare le leggi, le normative e gli interventi pubblici in materia di sport.

ARTI MARZIALI – DIFESA PERSONALE – BENESSERE – LABORATORI RICREATIVI

Us Acli

L’associazione ha lo scopo di sviluppare, promuovere e coordinare diverse iniziative per rispondere ai bisogni di attività motorio-sportiva dilettantistica di tutti, uomini e donne di ogni età, condizione sociale e nazionalità, con un’attenzione particolare ai lavoratori, alle persone più esposte a rischi di emarginazione fisica e sociale ed alle loro famiglie.

L’associazione I Cinque Anelli per la crescita umana e sociale dei propri soci l’associazione può promuovere e gestire attività culturali, ricreative, educative e formative compresa l’attività didattica per l’avvio ed il perfezionamento dell’attività sportiva;

Si impegna a rispettare ed osservare lo Statuto ed il Regolamento dell’US Acli e delle Associazioni sportive e Federazioni riconosciute da CONI, con le quali opera, e a partecipare al programma di attività definito dal Comitato Provinciale.

Si impegna a promuovere e a sviluppare cinque diverse aree chiamate (Anelli) definite “Empiriche” basate su laboratori sperimentali e tutte le discipline connesse.

L’associazione non ha una sede fissa per svolgere le attività previste dalle cinque aree o anelli. Essa chiede e cerca “ospitalità” presso altre strutture sportive, ricreative e culturali per poter svolgere seminari e discipline sportive “non agonistiche”. Per tale ragione occorre contattarci per eventuali laboratori e attività sia sportive che culturali per conoscere la struttura che ci ospita.

Partecipazione alle attività

Per partecipare a tutte le attività dell’associazione sportiva dilettantistica “I Cinque Anelli” è necessario diventare socio dell’associazione con tesseramento Us Acli Lecce. Visita la pagina “Tesseramento”

Us Acli* * * * * *

ASD I CINQUE ANELLI – LOGHI

ASD I CINQUE ANELLI è proprietaria dei loghi riportati in basso. E’ severamente vietato l’uso degli stessi “senza autorizzazione”. L’utilizzo del logo senza il consenso dell’associazione I Cinque Anelli espone l’utilizzatore a rispondere legalmente.

Copyright © 2019 ASD I CINQUE ANELLI. Tutti i diritti riservati.