Il Sito

Caro lettore, benvenuto sul nuovo sito !!

Associazione Sportiva Dilettantistica  I Cinque Anelli nasce con lo scopo di diffondere ai propri soci tesserati, presso l’ente sportivo US Acli, diverse discipline per il benessere del corpo e della mente.

Il sito www.associazioneicinqueanelli.it ha diverse funzioni:

Diffondere la cultura: della Scuola “Samashiki Ryu” e le sue diverse attività che essa svolge agli associati.

Diffondere e promuovere: diverse attività e laboratori sportivi e culturali dell’associazione.

Comunicazione: delle sedi e orari dove si svolgono le attività.

Articoli: ogni tanto verranno pubblicati degli articoli che riguardano la cultura orientale, arti marziali e sistemi di autodifesa, ecc. Data la sua natura di associazione non a scopo di lucro, gli articoli verranno pubblicati “senza periodicità” in base al tempo che gli autori hanno a disposizione.

Info sui contenuti del sito web

1. L’autore si riserva di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, in quanto non è una testata giornalistica, ma un semplice sito web di una piccola ASD.

2.  L’autore non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti nel sito web o delle informazioni in esso contenute, nè di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori.

3. Alcune “Immagini e Icone” presenti nel sito web sono state prese da fonti Free, Open source e Creative Commons, quindi, usate solo ed esclusivamente a uso personale per abbellire il sito web.

Maestri, istruttori e gli atleti autorizzano espressamente la pubblicazione delle foto dei (seminari, stage, ecc) sul web anche ai sensi della normativa sulla privacy. Le immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita e nessuna pretesa potrà essere richiesta in futuro.
Ogni infrangimento non è da considerarsi intenzionale e dietro segnalazione si provvederà immediatamente all’eliminazione o all’oscuramento del volto.

4. L’autore del sito non è responsabile dei contenuti dei links.

5. Ogni infrangimento a regole di Copyright non è intenzionale e sarà rettificato dietro avviso o prova di proprietà.

6. Il sito è solo un mezzo di informazione sul progetto di ricerca sulla difesa personale riconosciuto da Us Acli Lecce.

Lezioni

Qualora per qualsiasi motivo le attività dell’associazione verranno sospese per mancanza di sede o altri impegni, il sito avrà solo la funzione di diffondere articoli della scuola, quindi solo comunicativo.

Ringraziamenti:

Il sottoscritto, presidente dell’associazione I Cinque Anelli, vorrebbe ringraziare:

– Silvia Leuzzi (per le sue fotografie del tutto gratuite)

– Antonio Durante (Braccio destro e Assistente)

– Tutti i genitori che affidano i piccoli guerrieri alla nostra associazione

– Tutti i praticanti che credono nella Scuola Samashiki Ryu.