Progetto Non Toccarmi

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER DIRE
NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

PROGETTO A (Condividi la Dispensa)

Il progetto è destinato a tutte le associazioni sportive e culturali o enti pubblici / privati. Per aderire al Progetto A (Condividi la Dispensa) gratuitamente, mettersi in contatto con l’associazione sportiva dilettantistica I Cinque Anelli.

Contatta per aderire al progetto – CLICCA QUI

CLICCA IL BANNER ROSA

Sulla dispensa troverai una breve info sul Bullismo

VISUALIZZA RICONOSCIMENTI

Dimenticavo…
Realizzare una Dispensa è un impegno che richiede del tempo che togliamo “alla famiglia e a tutto”.
Ti preghiamo se vuoi diffonderla di “Non Inoltrarla” ma di girare questa pagina.
In cambio chiediamo solo di mettere un LIKE

I Cinque Anelli

Puoi anche seguirci sulla nostra pagina Instagram

PROGETTO B

Progetto destinato a tutte le associazioni sportive e culturali come pure gli enti pubblici e privati vicine fisicamente all’associazione I Cinque Anelli (Lecce).

TIPOLOGIA SEMINARIO PROGETTO NON TOCCARMI
COLLABORAZIONI Associazioni Sportive / Culturali / Enti Pubblici / Enti Privati
DESTINATARI Ragazzi di scuola secondaria di I° e II° grado e donne di qualsiasi età
DURATA  I seminari hanno una durata di 120 minuti e possono essere singoli o multipli
TEORIA Vari argomenti legati alla violenza sulle donne
PRATICA Analisi, strategie e tecniche del confronto basati sul Krav Maga Israeliano e Goshin Jitsu Giapponese.
CONTATTI Scrivi una mail ad associazioneicinqueanelli@gmail.com

Nuovi Giorni (Contro la Violenza sulle Donne) YouTube play

Trama:

Il cortometraggio rispecchia una delle tante storie di violenza che accadono tra le mura domestiche. Da quando Anna ha incontrato Alberto (nomi immaginari), un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità e la protezione che una donna cerca. Anna e Alberto decidono di sposarsi e vivere in una bella casa.  Ad un certo punto però le cose cambiano e tutto quello che sembrava come una fiaba si tramuta in un incubo. Suo marito ha una doppia personalità e dietro l’aspetto del tranquillo marito si nasconde un uomo violento con il vizio dell’alcool. Dopo anni di violenze, per proteggere se stessa e le persone che riteneva in pericolo, decide di raccontare tutto alla sua migliore amica Sara (nome immaginario).

La sua migliore amica la convince ad iscriversi ad una scuola di Arti Marziali e Krav Maga. Anna inizia a frequentare le lezioni di nascosto dal marito e …il resto lo scoprirete.

Arriveranno NUOVI GIORNI per Anna !!!

Buona Visione!!!

Disclaimer:
I soggetti ripresi in questo video sono praticanti di Arti Marziali. E’ severamente vietato oltre che pericoloso, emulare i protagonisti. Gli autori si esonerano da ogni rischio e responsabilità.

Se un uomo cade a terra in arresto cardiaco si usa il DEFIBRILLATORE
Se una donna viene attaccata o aggredita, l’unico defibrillatore da usare è
LA DIFESA PERSONALE

Ricordiamo che non siamo un “Centro Antiviolenza” per cui non svolgiamo i loro ruoli!!

SEMINARIO FRONTALE
(Veglie 29/11/2018)

SEMINARIO FRONTALE
(Veglie 24/11/2016)